Punto rosso nella pupilla dell occhio

e` un punto fisso a,sinistra,dell iride che non ho mai avuto a volte ho anche una,sensazione di restringimento agli occhi come se non li riuscissi a tenere aperti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
nella pupilla che e’ un FORO non possono esserci punti rossi
ma al massimo RIFLESSI ROSSI

per il resto temo che lei abbia una cheratite e per la fotofobia secondaria non riesce a tenere gli occhi aperti
vada subito dal medico oculista o al pronto soccorso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
e un puntino rosso solo ad un occhio che non ho mai avuto