Fimosi non serrata

Salve, ho appena compiuto 14 anni e ho scoperto di avere una fimosi non serrata. ho girato un pó di siti ma nessuno spiega bene dove si deve mettere il gentalyn dentro? Fuori? Spero che mi rispondiate seriamente e non dicendo di consultare un dottore grazie.
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Seriamente consiglio di astenersi dall'utilizzo di farmaci se non prescritti da un medico.
Inoltre per regole del nostro sito,non rispondiamo a consulti richiesti da minorenni.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica