Dolore dente

Buongiorno e grazie per l attenzione, da un paio di giorni avverto un dolore appena sotto al premolare sinistro, e oltre s ciò una specie di costrizione al pretto(sono molto ansioso)ho preso appuntamento dal dentista per lunedì, quel!o che vorrei chiedere: problemi cardiaci tipo angina provocherebbero dolore irradiato a un dente? Permetto che dr mi tocco al punto in cui ho dolore aumenta considerevolmente in dolore stesso.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
la risposta è no.
Per identificre l'origine del dolore dentale sarà opportuno valutare il dente sia clinicamente, con appositi test come percussione e del freddo, sia ,se ritenuto necessario, con rx endorale per repertare lesioni cariose e/o lesioni periapicali.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte per la risposta, io pero il dolore al dente lo avverto esclusivamente di sera, mentre al mattino e pomerigio non avverto nulla.. Secondo lei come e possibile ciò? Grazie.