Angiomi rubino

Da pochi giorni mi sono comparsi 4/5 piccoli angiomi rubino (1mm) sul ventre e mi sono spaventata. So che possono essere ereditari perchè pure i miei genitori li hanno, ma sono preoccupata che possano diventare numerosi e vorrei evitarlo.
Ho visto che un altro problema possono essere gli ormoni, quindi sottolineo che sto prendendo le pillole Diane per regolare il ciclo e gli ormoni maschili presenti nel mio corpo. Può essere quella la causa?
E soprattutto: andranno via da soli o ne compariranno altri?
Ci sono delle creme che possono aiutarli a scomparire? O devo passare al trattamento laser?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Di regola la comparsa di pochi elementi come riportato sono evento comunissimo e di nessun significato patologico particolare. una visita escludera altre situazioni patologiche intercorrenti
Di Regola si trattano con laser vascolare oDTC con veloce risoluzione.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)