Extrasistoli polimorfe ventricolari

Gentili dottori,
sono una ragazza di 28 anni,altezza 165 cm,peso 62 kg,non fumo e non bevo.Nel 2014 ho effettuato ecg holter perche'avevo iniziato a percepire extrasistolo in un periodo di forte stress. Nel referto si segnalava "ritmo di base sinusale costante,elevati valori di frequenza diurni, normale conduzione atrio ventricolare,si segnalabo ratti notturni di blocco a-v di II grado tipo 1,normale conduzione intraventricolare,rarissima extrasistolia ventricolare polimorfa isolata,mai precoce (BEV 3)".La cardiologa che mi ha visitata non ha ritenuto opportuno approfondire. Da circa tre anni non svolgo attivita fisica che vorrei riprendere:nel frattempo le extrasistoli non sono passate e mi chiedevo che esami dovrei effettuare.Le extrasistoli ventricolari sono pericolose?
Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Guardi il referto dell'holter che lei ha inviato e' perfettamente normale.
Smetta di preoccuiparsi
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso