Pelle del pene con macchia scura e glande secco

Salve medici, sul mio pene è presente una macchia grande di colore marrone che è al centro e anche ai lati e durante la masturbazione, il pene si secca creando tipo pelle bianca nei punti dove la macchia scura non c'è! Quindi mi viene da pensare che il problema non sono le macchie scure (colore naturale) ma le macchie "rosse" attorno. Parlando del glande invece, la mattina mi sveglio con una patina bianca attorno, ma dopo essermi lavato, un po scompare (mi lavo solo con l'acqua da qualche mese ormai) mentre invece quando il pene è in erezione, se tocco il glande si secca creando una pellicola trasparente.... come mai? Ormai sono anni che convivo con questo problema che mi crea disagi MOLTO grandi e sono stufo. Aggiungo che ho sempre avuto del rosso forte attorno all'inguine che ora è sparito ma è rimasto un contorno scuro ad entrambi e pelle secca in fondo... attendo vostre risposte, grazie anticipati.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Questa sintomatologia potrebbe essere ascrivibile a diverse condizioni dissimili fra loro, da una Melanosi del glande fino a quadri di balanopostite o altre dermatosi genitali.
Colga l'occasione per effettuare una visita dermatologica.
Per ulteriori informazioni procedere nel sito www.balanopostite.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it