Basalioma

Buongiorno,qualche mese fa mi è uscita una pustolina che poi è diventata una piccola macchietta puriginosa ,usando creme x pelli sensibili è sparita,ora di nuovo stesso problema,a dire la verità il punto non ho idea se è sempre lo stesso,guardando foto sul web(so che non si dovrebbe) mi è venuta paura che sia un basalioma,è possibile che sia sparito e poi tornato?sono preoccupata!La zona è sulla gamba quasi alla caviglia.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le PZ
il basalioma è un tumore maligno , non metastatizzante, ma con una sua attività locale. Permane e cresce.Non penso proprio sia quello , ma una semplice visita dermatologica sarà sufficiente a chiarire il dubbio.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto x la risposta!

Cordiali Saluti