Dormire poco influisce sul gh

Gentili dottori possono 5 giorni d'insonnia aver diminuito l'ormone della crescita o dormendo poco ne abbia prodotto poco ? la sostanza eventualmente sprecata posso recuperarla ? Grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Torni a dormire sereno e tutto tornerà a posto.
Ma a 19 anni le rammento che le cartilagini di coniugazione sono già pressocchè chiuse!
Vuole crescere ancora?!
Saluti.
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore faccio 18 anni il 22 aprile , sul sito ho messo 19 perche non faceva inserire i minorenni . Quindi il GH perso dormendo poco si recupera automaticanente nel corpo ?
[#3]
dopo
Utente
Dottore avrei un ulteriore curiosità , facendo sogni brutti il GH di notte non di produce ?
[#4]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ah! Sgamato!! Ora la deferisco allo Staff!
:-))
Stia tranquillo, recupererà tutto e i sogni non influiscono sulla secrezione notturna del GH!
Ma sogni belle cose.
;-)
Con simpatia.