Occhiali esight

Gentili Dottori,
Vorrei chiederVi un parere riguardo gli occhiali esight, nuova tecnologia americana, che permetterebbero agli ipovedenti di vedere.
Una persona che è affetta da retinite pigmentosa può usufruire di questi occhiali?
Che residuo di vista è necessario per poterli utilizzare (sul sito c'è scritto che è necessario avere un residuo minimo di vista)?
"Quanto" si può vedere con questi occhiali?

Mi piacerebbe avere qualsiasi informazione in merito a questi occhiali, e se possibile, su qualche tecnologia o sperimentazione italiana e non che può interessare una persona affetta da retinite pigmentosa..
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MIA CARA AMICA

E CONCITTADINA

PER ORA SONO ANCORA SPERIMENTALI

ASPETTIAMO FIDUCIOSI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
La ringrazio Dottore, per la risposta!
A presto