L erezione sparisce durante il rapporto, e l erezione non avviene una seconda volta consecutiva

Salve
il mio problema come si legge dal titolo, è che spesso l erezione del mio pene nel rapporto svanisce senza motivo, e nel caso invece vada a buon fine e vorrei avere un secondo rapporto 10 minuti dopo, non posso perchè l erezione non avviene minimanente... premetto che a volte capita che due ora prima mi sia masturbato... che posso fare? da cosa dipende?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la irregolarita' della Sua vita sessuale giustifica pienamente la sintomatologia riportata.Non e' consigliabile ne' masturbarsi prima di un rapporto,ne',viceversa,ripetere un rapporto...Ho il sospetto che ricorra a questo tipo di approccio sessuale in quanto il coito e' veloce e tenta di allungarne i tempi...Consulti un andrologo esperto che,in tutti i casi,Le chiarira' le idee.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per l attenzione

se per coito veloce intende che vengo precocemente dovrei dirle che in verità sbaglia, anzi a volte ho anche quest altro problema, duro troppo e la cosa diventa stancante, il fatto di avere un secondo rapporto dipende dal fatto che la mia patner e io vugliamo avere un altro rapporto.

Grazie ancora
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...allora é probabile che vi sia un atteggiamento di ricerca nevrotica del rapporto sessuale che é tipico dell'età giovanile.Con il tempo vedrà che,pur mantenendo un vivo interesse,il quadro si "normalizzerà".Le ricordo che non esiste uno standard normale di una funzione spontanea,per cui La invito a non porre un paletto di riferimento che può solo condizionarLa per il futuro (mi ricordo che una volta bastava che...e subito avevo un'erezione...etc.). Cordialità.