Provare poco o niente

Salve a tutti sono un ragazzo di 24 sono da poco con una ragazza e il mio problema e di non riuscire a eiaculare, durante il rapporto non provo quasi niente anche se l erezione è sempre presente, quale puo essere il problema? Il masturbarsi troppo? Pornografia?...grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se con la masturbazione l' eiaculazione è presente il problema è sicuramente psicologico e deve consultare psicologo. Se l' eiaculazione è assente anche in masturbazione, potrebbe essere psicologico o medico in senso stresso. In questo caso consulti collega esperto.