Il glande si è arrossato, come posso curarlo

Buongiorno,
settimana scorsa ho avuto tutti i giorni rapporti con la mia ragazza anche più volte al giorno. dopo il sesto giorno ho cominciato a sentire un piccolo prurito e ho notato che c'era una sostanza biancastra sul glande, all'inizio ho pensato che nn mi fossi pulito bene dopo il rapporto quindi mi sono pulito ma il prurito nn spariva, 3 giorni dopo appena sveglio ho notato di nuovo questa sostanza ma nn avevo avuto rapporti....che può essere? inoltre il glande si è arrossato, come posso curarlo?? ora il prurito è diminuito ma il rossore rimane, può essere che abbia fatto irritazione a causa del preservativo?? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se' che il ripetersi continuo di rapporti coitali possa aver determinato una infiammazione del glande/prepuzio che,inevitabilmente,coinvolge entrambi i partners della coppia.Al fine di evitare un fastidioso rimpallo della stessa infiammazione,Le consiglio,assieme alla partner,di sottoporsi ad una visita andrologica e ginecologica,evitando iniziative personai.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente potrebbe essere una micosi, le consiglio di sottoporsi a visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com