Colesterolo e cardiogramma

Buongiorno,

Vorrei avere cortesemente un consulto sugli esami.

Sono maschio 32 anni, 75 kg.

Ho fatto analisi sangue tutto nella norma. Cardiogramma tutto nella norma.

Unico elemento colesterolo totale 264, però con HDL 72 and trigliceridi 82.

Possibile avere un parere sul colesterolo totale? influisce nonostante un buon HDL?
[#1]
Attivo dal 2015 al 2015
Cardiologo
Buonasera,
a fronte del suo ottimo colesterolo cosiddetto "buono" (HDL) sarei certamente più tollerante nel considerare il valore del colesterolo totale.
Le consiglierei di monitorare nel tempo il suo assetto lipidico (Col. ToT, LDL, HDL e trigliceridi) e se i valori rimanessero gli stessi non mi preoccuperei.

Cordiali saluti