Radiografie ravvicinate

Buongiorno,
per motivazioni diverse nel mese di febbraio 2015 a distanza di soli 4 giorni dovro' eseguire due tipologie di radiografie, un rx al bacino ed anca ed una mammografia.
Puo' essere molto nocivo effettuarle cosi' vicine?
Ringrazio dell'attenzione
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Signora stia serena in relazione agli esami radiografici cui dovrà sottoporsi poiché la dose erogata è minima.
Anche l'esecuzione ravvicinata non comporta particolari problemi.
Un cordiale saluto.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)