Cefalea week end

Salve,

da un paio di mesi soffro di mal di testa persistente, concetrato soprattuto nei weed end, si presenta al mattino non appena mi sveglio e ho una senzazione di pesantezza localizzata sopra la testa soprattuto, come se fosse tutto ovattato, muscoli del collo ed anche quelli del collo sono abbastnza tesi al mattino.
Ho fatto una visita da una psicoterapeuta che in collaborazione con un osteapata stanno cercando di intraprendere un percorso.
Qualche giorno fa ho fatto una visita da uno psichiatra, il quale ha etichettato Cefalea Muscolo tensiva e mi ha prescritto un mese di laroxyl 5 gocce al mattino e 5 la sera.

Vorrei chiedervi consigli, non sono tanto propenso a prendere medicine, soprattutto antidepressivi.
E se tutto questo "incubo" passerà

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Date le sue precedenti richieste sono propenso a credere che passerà ma poi lei troverà qualche altro disturbo di cui soffrire, lamentarsi e chiederci...
Al momento le consiglio un centro per le cefalee... e poi di seguire con serietà un percorso con uno psichiatra dal vivo.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
Non vedo perchè questa risposta...
il sito esiste perchè c'è gente che vi pone domande, se non ci fossero non saremmo qui.

Credo comunque di aver postato nella sezione errata.
Come già descritto sopra ci sono già stato dallo psichiatra.

Buona giornata a lei Sig. Converti