Capogiri dopo raggi con bario

Salve a tutti. A causa di frequenti dolori addominali il 23 gennaio mi sono sottoposta a raggi dell'intero apparato digerente bevendo solfato di bario. Da questi è risultata una certa spasticità dell'intestino, ma non è questo il problema. La sera del 23 ho avuto forti crampi alla pancia, il mio medico disse che era il bario che si faceva strada; ho avuto anche un pò di tremore alle gambe cha ha smesso dopo poco. La mattina dopo stavo benissimo, la sera di nuovo capogiro; ormai è una settimana che il capogiro si presenta ogni sera a partire dalle 19 circa; oggi addirittura è iniziato alle 11.
Più che un capogiro è come un senso di smarrimento, non so spiegarlo: praticamente è la stessa sensazione che ho dopo che faccio un lungo viaggio in treno. É peggio quando giro la testa o lo sguardo, da sdraiata non lo sento, se mi alzo dal letto neanche.
Chiaramente devo andare dal mio medico, ma ora vi chiedo: può aver a che fare con i raggi o il bario ingerito? Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Utente,
non ci sono correlazioni tra l'esame radiografico cui si è sottoposta e la presenza di capogiri.
Parli dei suoi disturbi all.otorinolaringoiatra se dovessero persistere.
Cordialità.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)