Impotenza

Vorrei un aiuto per quando riguarda il mio problema in oggetto! E da un bel po' di tempo che soffro di questo problema, non riesco a tenerlo eretto al momento della penetrazione. Eppure con i prenimilari rimane eretto e ho tanto voglia di farlo. Da premettere che fumo tanto perche' ho tanti problemi e non riesco a smettere! Aggiungo che la mia partner non sa' niente di questo problema e provo vergona a fare una visita. Aiutatemi!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

sicuramente il fumo è una condizione sfavorevole, ma serve una valutazione specialistica per capire se e quali problemi organici sono presenti, lo specialista analizzerà sia la componente vascolare che endocrina e le potrà impostare la corretta terapia.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Lei pensa che sia problema di vascolare e endocrina? Precisamente cosa...mi scusi l'ingnoranza nella materia e...la ringrazio per l'immediata risposta avuta!
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per fare una diagnosi oltre alla visita servono degli esami specifici che lo specialista individuerà nel corso della visita stessa, in questo momento dai dati forniti non è possibile fare previsioni, quindi segua il consiglio e se poi servisse ci faccia sapere.

Ancora cordialità