Una gravidanza vi scrivo qua i risultati mi dareste un parere se posso stare tranquilla o invece

Salve dottore mi chiamo sara ho 27 anni ho contratto il citomegalovirus nel luglio 2013 adesso o ripetuto le analisi perché vorrei intraprendere una gravidanza ma non sono convinta che questo risultato sia giusto per procedere tranquillamente ad una gravidanza vi scrivo qua i risultati mi dareste un parere se posso stare tranquilla o invece devo aspettare ancora. La ringrazio .
Analisi del 28/01/2015

Citomegalovirus igG 90.0 U/ml negativo <12
Dubbio 12-14
Positivo >14

Citomegalovirus igM 21.8* U/ml (clia) 0.0-18.0
Negativo <18
Dubbio 18-22
Positivo >22

Citomegalovirus igG AVIDITY 0.49

Bassa avidità <0.2 (clia)
Media avidità 0.2-0.3
Alta avidità > 0.3

[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Sara,
la negativizzazione delle IgM anti CMV avviene in 4 - 6 mesi dal contagio. Infatti stanno scendendo.

La risposta anticorpale IgG è ben consolidata e l'Avidity di 0.49 coerente la storia clinica. La predetta risposta IgG dovrebbe consolidarsi parimenti alla discesa delle IgM.

Io aspetterei un paio di mesi ancora, ripetendo solo le IgM e le IgG.
L'avidity non è più necessaria.
Se ha bisogno chieda.
Cordialità.