Candida balanite

Buongiorno
è da piu di un anno che soffro di candida balanite rossore gonfiore e desquamazione del glande, nonostante le cure, creme e i tamponi negativi non passa.
Devo cambiare dermatologo o prima o poi passera???
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
C'è sempre un motivo per il quale una patologia non passi: nel suo caso sarà opportuno chiarire se si tratti di una balanopostite di tipo infettivo - cosa alla quale credo molto poco visto questa tempistica - oppure altre dermatosi e dermatiti dell'area genitale che vanno valutate con attenzione.
Cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.
Ma il dermatologo a cui mi sono rivolto mi ha detto che molto probabilmente le mie difese immunitarie sono basse.
I rapporti con la mia partner sono protetti.
Ma questi casi di candida si ripetono, rossore gonfiore e spellameneto metto la pomata Miconal e per un paio di giorni passa tutto poi si ripetono.