Ansiolitici

Salve vorrei chiedere un informazione ho iniziato la cura per un reflusso gastrointestinale uso il gastroprotettore lucen ma io uso anche il lexotan per vari motivi d ansia...ma nel bugiardino e scritto che non posso usare il lucen con derivati di ansiolitici a base di deazapan e vero o no? Protrei usare tutte e due lucen e lexotan insieme??? Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
l'associazione tra Bromazepam (Lexotan) ed Esomeprazolo (Lucen) è possibile e priva di rischio clinico concreto.
Cordiali saluti.