Tremori freddo prima di rapporto sessuale

Buongiorno
Mi capita talvolta prima del rapporto con mia moglie (sposati da 20 anni)
Di avere tremori di freddo che mi impediscono di continuare il rapporto sessuale.
Non ho problemi erettili, temo disfunzioni cardiache o vascolari
Sono donatore di sangue e ho eseguito elettrocardio con esito : ok
Vorrei risolvere il problema ed evitare eventuali disfunzioni latenti
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non vedo alcuna relazione tra i sintomi situazionale che lei riferisce e l apparato cardiovascolare.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso