Utente 365XXX
Buonasera
Da circa due settimane le unghie di entrambe le mani diventano più scure, quasi violacee.
Inoltre ultimamente il battito cardiaco mi sembra piuttosto accelerato. Ieri ho misurato la pressione arteriosa e i battiti erano 160.
Oggi è emerso un altro sintomo: mi sento lo stomaco molto gonfio e ho un senso di nausea che non riesco a mandare via.
Di cosa credete si tratti?
Grazie in anticipo

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Probabilmente ha calcolato male la frequenza cardiaca.
Le faccio presente che 160 battiti al minuto sono circa due battiti e mezzo al secondo.....
Detto questo, se fosse confermato e certo della que Sa raggiunta, esegua un holter cardiaco
Informi ovviamente il suo medico curante
Arrivederci
Cecchini