Due anni circa avverto extrasistole

Giorno dottori. Un parere. Da due anni circa avverto extrasistole. Due anni fa ho indagato con ecocardiogramma, holter e prova da sforzo. Non erano pericolose. Poi da due anni non ho più fatto eco e holter ma solo ecg da sforzo con visita, ripetuto 3 mesi fa con esito nella norma. Tutto a posto. Ultimamente peró ci sono delle giornate in cui avverto molte extra, anche a poca distanza l una dall altra. Ravvicinate insomma. Sono ansioso e a volte ho aria nello stomaco con frequente necessitá di eruttare. Vorrei capire se secondo voi posso stare tranquillo o queste extra potrebbero essere mutate e dovrei ripetere eco ed holter? Mille grazie per il vostro tempo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se i disturbi aritmici le continuano come parrebbe, esegua un nuovo holter cardiaco
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso