Intossicazione fegato

Buongiorno dottore,ho fatto le analisi del sangue e mi sono usciti i valori del fegsto un po' alterati ma di poco
colesterolo totale 230
albumina 67,7
Gamma 40
e qualche altro valore un pó sballato matutti di poco......secondo lei può essere una intossicazione del fegato?
Premetto che non fumo e bevo poco e ultimamente faccio meno attività fisica rispetto a prima.....
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Ha già postato un consulto simile a cui ha avuto risposta

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-di-base/454258-colesterolo-un-po-alto.html

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!