Tumore alla prostata in età giovanile?

Salve, sono un ragazzo di 18 anni (sto usando l'account di mia sorella).

Da tantissimo tempo (anni) ho un problema di smegma dovuto probabilmente al fatto che spesso (se non quasi sempre) mi capita di eiaculare con la cappella ancora chiusa. Riesco a limitarla un po' lavandomi abbastanza spesso, ma rimane sempre un leggero colore biancastro.

La mia domanda è: È possibile che io possa avere già in tempi relativamente brevi problemi alla prostata, o sono ancora troppo giovane? Può essere un input per eventuali problemi futuri?

Attualmente so che il mio bisnonno aveva problemi di questo tipo. Non lo ritengo troppo importante, ma lo dico giusto per chiarezza.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il problema e' la probabile fimosi,difficoltà ad evaginare il prepuzio sul glande e non,piuttosto,una fantasiosa patologia prostatica...Ne approfitti per farsi visitare da un andrologo per una visita ruoteranno.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Lo sapevo anch'io che potevo andare lì, e ci sono già andato un po' di tempo fa per un altra cosa. La mia domanda era un altra, cosa ne pensa?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

pensiamo che, alla sua età, lei sia entrato in una spirale di fobie oncologiche immotivate.

Senta ora in diretta il suo andrologo od urologo di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.