Macchia rossa desquamante sul viso

Salve! Da alcuni giorni mi è comparsa una piccola (5mm) macchia rosata sul viso. La macchia non mi prude non mi brucia è solo un poco desquamata. Al tatto è come legggermente rialzata. Ho l'impressione che più che crescere sia diventata più evidente (più rosata e più desquamata). Cosa potrebbe essere? Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Una lesione eritemato desquamante può essere relazionata con moltissime situazione di diversa e svariata natura: solo la visita dermatologica potrà chiarire con la visita e se occorre con esami strumentali la situazione.

la effettui con fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it