Intralase a roma

Buongiorno,

sono una donna di Roma, ho 35 anni e la mia miopia è la seguente:
occhio destro -8.50 / occhio sinistro -9.50 / astigmatismo -1.00 ad entrambi gli occhi.
Vorrei operarmi al più presto (sperando di poter essere idonea) con il laser Intralase.
Potreste gentilmente indicarmi un buon centro di chirugia refrattiva a Roma che utilizzi la Intralase e il nome di un ottimo chirurgo a cui potermi affidare e che abbia alle spalle una discreta esperienza con questa nuova tecnica?

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile Signora
io opero e ricevo a roma presso PRIMAVISTA, la cui filiale in zona Coppede' e' dotata di intralase...
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentile Prof. Marino,

la ringrazio molto per la sua pronta risposta, anzi, onestamente l'ho letta con gioia, sono miope sin da bambina e per me l'operazione rappresenterebbe una vera liberazione!
C'è possibilità di poter essere visitata da Lei a breve (escludendo la prossima settimana in cui non sarò a Roma)?
Prima della visita immagino dovrò stare qualche giorno senza lenti a contatto, è giusto? (eh, purtroppo sono LAC dipendente...)
Qual è l'iter per poter prenotare una visita con Lei, devo contattare la PRIMAVISTA o semplicemente mettermi d'accordo con Lei?

Un'ultima domanda: in genere quanto tempo trascorre tra la prima visita e la data dell'operazione?

La ringrazio in anticipo.

[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima Signora,
astenersi dalle lenti a contatto per almeno 15 gg prima dell'intervento è buona norma.
Contatti me (3356028808- luigimarino@laser3000.com)o le signorine di Primavista che la informeranno volentieri sulla mia prossima presenza nella capitale.
a presto
suo doc