Pallina collo

Salve a tutti,premetto che da anni soffro di fastidi al collo e che mi capita spesso nei movimenti del collo di sentire come degli scricchiolii delle ossa,ma oggi la mia attenzione si è soffermata su una piccola pallina posta nella parte posteriore,in basso a sinistra del collo,è presente da tempo e per questo inizio a preoccuparmi possa essere qualcosa di grave,è piccola e nel toccarla non sento dolore. è soltanto un piccolo linfonodo che non scompare o può essere qualcosa di più grave? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
non è possibile dare alcun parere se non valutando visivamente epalpatoriamente questa "pallina" che non sembra poter essere un linfonodo.
L'ha fatta vedere al Suo medico?