Cattarata

buon giorno. ho 26 anni. quando sono nata avevo la cattarata totale in entrambi gli occhi. a 3 anni mi è stato fatto un intervento in qui mi hanno tolto il cristallino. oggi ho 2/10 di vista. volevo chiedere se possono mettermi il cristallino artificiale e se in qualche modo ce qualche possibilità per migliorare la vista...!oppure ormai è troppo tardi...!?
vi mringrazio anticipatamente e attendo una vostra risposta...!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Direi che ha davvero buone possibilita' di inserire delle IOL in camera anteriore...senta massimo conti che vive e lavora a piacenza.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
grazie mille