Arrossamento glande e scroto

Salve ,
mi sono accorto di avere prurito e arrossamento sul glande e sullo scroto, il mio medico mi ha prescritto una crema e un medicinale in forma di compresse per curare la micosi. Dopo due giorni mi son accorto di avere pidocchi su tutto il pube, ho effettutato un trattamento contro i pidocchi su tutto il corpo. Ora i pidocchi sono stati debellati l'arrossamento di cui sopra parlavo c'è ancora ma il prurito è scomparso !!! Cosa devo fare ??
Grazie per l'attenzione !!! Cordiali Saluti, vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta !!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
quanto di più sbagliato per la sua salute.

prima di ogni terapia è necessario avere una diangosi: la sede elettiva per reperirla in virtù di molteplici situazioni connesse alla Malattie Sessualmente Trasmissibili, è quella Venereologica con l'esperto di cute e mucose genitali.

la produca con fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it