Fragilità capillare

Buonasera. Soffro di fragilità capillare: ho diversi capillari rotti sulle gambe, soprattutto sulle coscie. Da un paio di anni evito la ceretta sulle gambe ed uso la lametta, tuttavia non offre risultati soddisfacenti e vorrei cambiare tecnica di epilazione. Vorrei cortesemente sapere se l'epilazione con silk epil può aumentare il numero di capillari rotti. Se si, qual è la depilazione meno invasiva?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
tutti i sistemi di depilazione in un modo o nell'altro esercitano una qualche azione traumatica sui tegumenti e di conseguenza possono determinare o aggravare la comparsa di teleangectasie.
L'epilatore che Lei cita potrebbe essere il meno invasivo in tal senso.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1