Sospetti problemi dopo assunzione di vivin c

salve,un paio di giorni fa ho assunto per un totale di due giorni due vivin c al giorno,una dopo pranzo e l'altra la sera,per cercare di alleviare un po' il raffreddatore,un giorno dopo aver smesso l'assunzione del farmaco ho riscontrato dei dolori a livello addominale,con forti bruciori di stomaco,tali da non permettermi di dormire tranquillamente la notte,vorrei capire se questi dolori possono essere correlati all'assunzione di questo farmaco,il dubbio mi sorge perchè non ho mai avuto di questi dolori così improvvisi e inaspettati
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere, anche se la dose di ac. Acetilsalicilico non é alta tale da dare problemi gastrici.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,secondo lei cosa dovrei fare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assumere qualche antiacido o antisecretivo....