Glande rosso

Salve gentili dottori,
Da 3-4 giorni ho notato che il glande sull'estremita si è arrossato e leggermente gonfiato nella parte rossa, ha ultimamente un cattivo odore forte (mai avuto prima) e negli ultimi 2 giorni sono usciti dei piccoli puntini bianchi. Ho notato che all'interno della cavità del glande , alla punta , internamente si sono formati 2 rigonfiamenti (uno per parte) con la presenza su di essi di due filamenti di colore scuro (sembrano vene) . io non faccio molto uso di detergenti per lavare il glande anche perche non ho mai avuto problemi . Ora ho comprato Anestin in farmacia per l'igiene e ci sono stati piccoli miglioramenti sul rossore ma non sul gonfiore della cavità . In queste settimane ho anche avuto problemi di pressione e tachicardia (causa presunta artrite reumatoide ) e dolori al testicolo sinistro ora passati.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la scarsa igiene fa quanto lei scrive. Utilizzi detergenti a basso tenore di tensioattivi, olio di mandorle dolci, e se non migliora in due tre giorni senta un collega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,
Ad oggi dopo 4-5 giorni di uso di detergenti il rossore è sparito ma il gonfiore di cui parlavo persiste. Ora però si sono gonfiate alcune vene laterali (non sul glande ma lungo il pene) e sono di colore verde. Sto avvertendo delle fitte di dolore di breve durata e del tutto spontanee e non frequenti.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
allora è il caso di farsi vedere da collega o per cominciare, dal suo medico di base.
[#4]
dopo
Utente
Oggi ho la visita medica da uno specialista. Mi che devo può essere collegato ad una fibrosite di cui sto soffrendo in queste settimane? Grazie