Nodulo al gluteo

Buongiorno sono una ragazza di 33 anni spiego il mio problema .Una ventina di giorni fa mi hanno fatto una puntura di dicloreum mi si è formato un nodulo che fa male toccando lo ma ho dolore e formicolio anche alla gamba sono preoccupata. Cosa posso dare. ? A chi mi potrei rivolgere? Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
generalmente l'applicazione di calore (borsa calda) accelera la risoluzione di queste sequele.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ma mi chiedevo se era il caso di farlo vedere ad uno specialista nel caso il nodulo degeneri
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Se la presenza del nodulo è connessa, come riferisce, ad una iniezione intramuscolare, possibilità di degenerazione non è da prendere in considerazione.
La eventuale persistenza della formazione richiederà in ogni caso una valutazione chirurgica.
[#4]
dopo
Utente
Grazie tante per il consulto saluti