Femtolasik consigli post intervento immediato

Buongiorno,
vorrei chiedere un consiglio a voi professionisti, riguardante l' immediato post femtolasik. Il 24 febbraio mi sottoporro' all' intervento, sono indeciso se subito dopo fermarmi e passare la notte in un hotel nelle vicinanze, visto che non saro' accompagnato, oppure essere in grado di prendere un treno nella stazione adiacente e viaggiare per 30 minuti. Il mio piu' grande dubbio e' l' impossibilita' di vedere decentemente subito dopo l' intervento, oppure lacrimare cosi' abbondantemente da dare l' idea di essere tornato da un funerale... Cosa mi consigliate? Albergo nelle vicinanze o ritorno in modo autonomo con 30 minuti di viaggio in treno? Grazie dei consigli.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
stia sereno, dopo la femtolasik vedrà bene giá dopo 2 ore senza fastidi

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dr. Orione, la ringrazio per avermi risposto.
Cordiali saluti