"Tappo" nell'uretra

Buongiorno,

vi descrivo quello che mi è successo ieri.
Ho avuto un rapporto sessuale senza problemi.
Un paio di volte ho rallentato per evitare di concludere troppo in fretta.

Circa 45 minuti dopo il rapporto sono andato in bagno per orinare
e avevo un tappo nell'uretra.
Ho proprio visto che l'urina non usciva anche se la sentivo scorrere
e il pene si è gonfiato.
Questo episodio è durato un secondo prima che la pressione togliesse il tappo.

E' possibile fosse dello sperma seccato?
Può forse essere un calcolo?

Da ieri ho un dolore un po' generalizzato, non riesco a capire se è più concentrato verso la prostata o l'uretra.
Cosa potrebbe essere?

Volevo anche aggiungere che da un mese circa mi è capitato, non ogni volta,
di avere dolori post eiaculazione.
Di questi dolori non mi sono preoccupato molto perché ogni tanto mi è capitato.

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente.e' possibile che dopo l' eiaculazione si abbia una certa difficoltà' ad urinare ma e' anche possibile che ciò' si dovuto ad un fenomeno congestizio/infiammatorio delle vie uro/genitali,ragion per cui le consiglierei di consultare uno specialista e seguirne i consigli diagnostico terapeutici.Escluderei una calcolosi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it