Influenza?

buonasera io da ieri ho mal di testa un forte raffreddore e i linfonodi sotto il mento tutti ingrossati,febbre 3 o 4 linee massimo 7 sempre costante.il mio medico dice che è sinusite e mi ha dato il ciproxin 1000 una al giorno x sette giorni..volevo sapere se l antibiotico serviva o era una banale influenza..come posso curarmi?come mai la febbre è costante e non si alza ne abbassa?grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
ovviamente non si tratta di influenza secondo la valutazione clinica del suo medico, per cui continui la terapia antiviobiotica, la febbre diminuirà quando sarà eradicato il germe patogeno

Tommaso Vannucchi