Utente 798XXX
da circa 9 anni faccio utilizzo della pillola anticoncezionale senza mai, purtroppo, effettuare periodi di pausa. Ho sempre avuto un ciclo piu' che regolare, quasi a apeccare il minuto. Purtroppo stavolta nn e' così. E' vero che sono solo 2 gg di ritardo ma il fatto di non aver neanche mai ritardato di piu' di un'ora mi da pensiero. Oltre a questo c'e' il fatto che durante l'ultimo ciclo di assunzione della pillola, ho preso 2 compresse con ritardo. Beh, questo era gia' capitato anche altre volte ma non essendo mai successo nulla pensavo che il mio corpo si fosse per cosi' dire, assuefatto. Vorrei, se possibile, sapere se potrebbe esserci il rischio di una instaurazione di gravidanza e se cosi' quali rischi per il feto potrebbero esserci dato che nel mio corpo, ormai da parecchio tempo, girano ormoni e chissa' quali e quanti altri intrugli chimici.
Grazie per le vostre risposte.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Francesco Nardacchione
32% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2006
Gentile signora,
forse dovrebbe reindirizzare la sua richiesta alla sezione Ginecologica, sicuramente più idonea per darle risposte esaustive.
Cordiali saluti