Deglutire

Buon giorno dottore, l'altra sera prendo la pillola anticoncezionale che sembrava essere rimasta incastrata, allora prendo un bel bicchiere d'acqua e bevo due volte mi alzo e mi metto nel letto dopo che mezz'ora dopo starnutisco
Due domande :
1.se fosse stata veramente bloccata può non essere scesa?
2 . Se fosse stata bloccata può non essersi sciolta dopo mezz'ora bloccata in gola?
Insomma ho paura che sia rimasta intatta e fuoriuscita con lo stantuto! Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quanto riferisce é inverosimile.

Si tranquillizzi. Tutto é andato per il verso giusto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Buon giorno dottori l'altra sera ho tenuto per più tempo la pillola yaz sulla lingua! Una decina di secondi e poi finalmente sono riuscita a deglutirla rischio un cattivo assorbimento qualora fosse iniziata a sciogliersi? Perché a me è sembrato iniziasse a sciogliersi! Vi prego rispondetemi la mia ginecologa dice che non ci fa niente perché i principi attivi sarebbero assorbiti dalla lingua! La prego mi dia il suo parere
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha ragione la sua ginecologa. Si tranquillizzi.

[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie mille