Utente 362XXX
Salve assumo Yasminelle, il penultimo giorno di pillola ho assunto una pasticca di Bioanacid, nella settimana di sospensione ho dovuto prendere per due giorni il Monuril per la cistite è un giorno ho assunto tè nero ( non so se aromatizzato con bergamotto ). Possono esserci interferenze con il nuovo blister che assumerò da lunedì? Vi ringrazio in anticipo
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
gentile utente
nessuna interazione degna di nota
[#2] dopo  
362774

dal 2015
Dottore mi scusi vorrei precisare che L antibiotico l ho preso gli ultimi due giorni di pillola, non nella settimana di sospensione. Sto tranquilla ugualmente? La ringrazio tanto dottore
[#3] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
Monuril non compromette l'effetto contraccettivo