Crampi cuore

Salve, sono un ragazzo di 19 anni da ieri avverto fitte/crampi al cuore, è ora sono un po' preoccupato, sono destrocardio con ventricolo unico operato fontan e prendi enepren e cardio aspirina e faccio i dovuti controlli ogni 6 mesi però ora questi crampi mi stanno iniznaod a preoccupare, come se qualcuno mi stringesse il cuore, per 0.5/1 sec, abbastanza forte e poi passano, da stamattina li ho avuto già 15 volte . Sapete dirmi cosa sono? Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' una domanda che posta in questi termini non può avere una nostra risposta. Per via telematica non possiamo fare diagnosi. Deve rivolgersi al suo cardiologo curante.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, i crampi erano presenti alla punta del cuore e anche un po' più in basso, potrebbere essere dovuto allo stomaco?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Potrebbero....o potrebbe comunque essere una sintomatologia non cardiaca (banali risentimenti muscolo-scheletrici ????). E' per questo che solo chi la conosce e può eventualmente visitarla può esprimersi al riguardo...
[#4]
dopo
Utente
Con i medicinali che somministro potrei andare in contro al altri problemi secondo lei? Comunque grazie