Periodo che vibo fi ansia

Buongiorno, scrivo perché è un periodo che Vibo fi ansia..mi spiego in breve: 6 anni fa ho avuto un rapporto non protetto alla fine del quale ho notato sul pene una specie di bollicina del colore della pelle al centro leggermente bianco ma non eroso. Questa persona l'ho frequentata per un periodo ma non ho mai chiesto se si fosse fatto vedere..ai tempi non ci avevo dato peso! Ora sono fidanzata da 4 anni e mi vengono le paure: al fidanzato non è mai apparsa una lesione sul pene che ricordi quella vista, a volte ha degli arrossamenti sul torace che spariscono nel giro di mezz'ora..io ho avuto pitiriasi rosea di Gilbert..ma nient'altro..ho sempre effettuato visite ginecologiche annuali e analisi sangue annuali di routine risultate sempre perfette! Soffro solo tanto di emicrania. La mia domanda è ho ragione di preoccuparmi o posso stare tranquilla? È possibile che io abbia sifilide da 6 anni con analisi sangue sempre perfette e senza particolari sintomi ne in me e ne nel mio fidanzato?
ringrazio
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Direi proprio che non è plausibile.
Comunque una VDRL e un TPHA, esami ematici semplici e veloci, in ogni laboratorio,fugherebbero certamente ogni dubbio residuo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)