Interazioni

Salve Dottori, avrei necessità ( Il mio medico è irraggiungibile e tra l'altro è Venerdi) con vostra premura di poter sapere solo in ordine generale '' e non personale'' ( dato che su internet non si può prescrivere una cura senza conoscere il proprio paziente) cosa si potrebbe associare con l'assunzione di 3 giorni Bentelan da 1mg al posto dell'anti dolorifico Oki (il mio medico ha dimenticato che i due farmaci fanno interazione) grazie.s
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
in associazione al bentelan, in linea generale, può essere associato il paracetamolo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore, il problema è che purtroppo non basterà perché devo togliere un dente del giudizio, (Mi scuso se non l'ho scritto) esiste altro per caso che si può associare al bentelan ( Sempre in via generica ovviamente..) ?
[#3]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Ci sono Dottori talmente distratti (COME IL MIO!!!!) che farebbero anche morire la gente... !!! W L'ITALIA.