Piattole

Gentili medici,
scrivo perche mi sono accorto di avere delle piattole (ne sono sicuro), ne ho trovate poche, localizzate nella zona della coscia e non nella zona pubica. Premetto che ho parecchi peli ma sono una persona pulita e mai avrei pensato che mi potesse capitare una cosa simile (leggendo sembra essere una cosa connessa alla scarsa igiene). Ho avuto rapporti omosessuali con un coetaneo meno di un mese fa. Se non li ho contratti da lui dovrei andare indietro almeno tre mesi per poter pensare ad un`altra persona. Inoltre leggo che puo essere correlato ad altre malattie sessuali e sono in ansia, io non mi do pace perche non vivo bene la mia omosessualita, mi considero una persona seria e mi rendo conto di come sia difficile che tutte queste ansie e problemi siano frequenti nelle relazioni eterosessuali. detto questo, mi sono rasato tutto, e` abbastanza o devo applicare prodotti? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
deve certamente applicare prodotti antiparassitari per eliminare radicalmente parassiti e uova.
La semplice rasatura , che difficilmente sarà comunque totale , non è sufficiente.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)