Il fatto che mi tira giù il glande il frenulo ha fatto si che sotto il glande stesso il pene si

Salve, io ho 18 anni ed ho un problema al pene, premetto che non si scappella da solo in erezione, e non so se è il frenulo perché qualche anno fa i miei genitori mi dissero che mi era rimasto attaccato una piccola porzione di pelle, ma diciamo comunque il frenulo mi va dal tronco del pene normalmente fino al buchino da dove esce l'urina, l'attacco non dovrebbe essere più in basso?
E quando scappello il pene sia da moscio che da eretto questo frenulo essendo credo corto mi tira il glande verso il basso, infatti se scappello fino in fondo il glande è rivolto verso il basso tuttavia non ho problemi a scappellarlo non mi fa male il frenulo quindi non dovrebbe essere neanche frenulo corto e non so di cosa si tratti, perché a scappellarlo non fa male ma mi tira il glande in basso e se lascio il prepuzio la pelle rimane giù ma non si stende viene tenuta a metà sotto proprio il glande dal frenulo che non le permette di andare più in giù da sola, è proprio il fatto che mi tira giù il glande il frenulo ha fatto si che sotto il glande stesso il pene si sia leggermente incurvato tutto ció è preoccupante? Perché io non sento alcun tipo di dolore
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sua,un po' confusa,descrizione,fa capire che il problema ...non esiste.Se il prepuzio si evagina,anche manualmente,in erezione,il quadro va considerato fisiologico,cioè' normale.Credo sia una buona occasione per consultare un andrologo per una visita routinaria.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!
Cordiali saluti.