Denti o altro??!! non mangia

Buongiorno!!
Mia figlia ha quasi 7 mesi e da qualche settimana e' molto irritabile e fatica a dormire di giorno. Da due giorni appena vede il biberon grida e riesco a farla mangiare solo se distratta da cartoni animati etcetera, a volte salta anche un intero pasto. Piange e si lamenta spesso anche quando mangia col cucchiaino o la frutta che ama tantissimo!
Mordicchia qualunque cosa con forza ma io non vedo niente e anche se passo un dito sulle gengive non sento nulla anche se a lei piace molto…
Non so più' cosa fare e la mi pediatra non mi aiuta parecchio :(
Inoltre ha un intolleranza al latte vaccino e quindi nelle pappe le metto carne di pollo (mezzo omogeneizzato) al giorno, come suggerito dal mio pediatra, ma non e' troppo carne tutti i giorni?
Grazie mille!!!
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
la piccola deve effettuare un esame delle urine con urinocoltura,per escludere una infezione delle vie urinarie.Inoltre le consiglio un controllo delle orecchie per eventuale otite che giustifica il pianto e il dolore durante la deglutizione.L'omogeneizzato di carne lo può prendere,in quantità di 60-80 gr al giorno.
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto