Derm seborroica /tioconazolo

gentile medico
sto avendo grandi benefici per la ds sul volto, con un prodotto a base di tioconazolo.
mi chiedo se pur passando l infezione fungina a breve,posso continuare ad usare questo prodotto a base di ticonazolo a tmempo indeterminato o trattsi di un principio che puo dare resistenze
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No,
Questo tipo di terapia non può essere protratto a tempo indeterminato, ma va individuata assieme al suo dermatologo di fiducia una terapia che possa essere sicuramente efficace ma scevra da molecole farmacologiche.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it