Neo sospetto

Gentile professore,
le chiedo un consiglio in merito ad un neo sospetto. Alcuni giorni fa guardando la pancia ho notato un piccolo neo di circa 1mm di colore chiaro poco più spostato dall'ombelico; il problema è che non ricordavo di averlo mai avuto...cosa consiglia di fare? aspetto ancora un po' per vedere la sua evoluzione oppure dovrei fare una visita?

Grazie anticipatamente.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Consiglio sicuramente una buona visita dermatologica corredata di epiluminescenza per la diagnosi di precisione e la sua tranquillità!
Per ulteriori informazioni può scegliere nel sito www.epluminescenza.com
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it