Dolori basso ventre

Buongiorno,
è da circa una settimana che avverto degli strani dolori al basso ventre.. in corrispondenza più o meno delle ovaie. Dovrebbe arrivarmi il ciclo a breve ma non sono i soliti dolori da mestruazioni... in più all'interno dellq vagina, proprio all'entrata ho notato una sorta di "pallina" che oggi si è un po sgonfiata ma è comunque gonfia. In più mi è anche cresciuto il seno ed è piuttosto dolorante.. potrei essere incinta? O si tratta di una cisti?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
A volte può accadere che il periodo ovulatorio crei con lo scoppio fisiologico del follicolo , una temporanea irritazione del peritoneo localizzata. con conseguenti algie pelviche .
Spesso associata alla fuoriuscita dalla vagina di muco chiaro filante trasparente.
La "pallina" che lei riferisce è localizzata sulla VULVA oppure all'ingresso della vagina?
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Il ciclo mi è arrivato l'altro giorno e la "pallina" che si trova proprio all'ingresso della vagina è quasi scomparsa del tutto.. solo che non capisco come e perché si sia creata.