Rischio contagio hiv? ci sono rischi nel mio caso, aiutatemi.

Salve, imbattendomi in discussioni con un amico mi è sorto un dubbio..

Io 2-3 anni fa andai da una prostituta con amici, per divertimento e ricordo che per un attimo le ho toccato la vagina (esternamente ricordo), lei mi ha spostato subito le mani e anch'io mi son reso conto che il mio gesto instintivo era poco consono..

In casi del genere ci sono possibilità d'infezioni?
Caso mano-vagina?

Mi sto preoccupando un po', tutto questo è successo anni fa e non credo di aver avuto alcun sintomo.. che mi dite ?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Caro Utente,
non c'è nessun rischio avendo toccato una vagina di una meretrice, che le ha prontamente e giustamente allontanato le mani dal suo organo genitale.
Anche le "puttane", mi perdoni il termine volgare, hanno una dignità che non va infranta. Insomma....non sono bambole di gomma. Con queste ultime può scatenare tutte le sue fantasie in assoluta sicurezza....